Barzellette varie

  • Una bambina passa davanti alla camera dei genitori e se ne va via scuotendo la testa e dicendo: "E mia madre mi vuole mandare dallo psicologo perché mi succhio il dito!"
  • "Dottore dottore... perdo capelli", dottore: "Fuori che ho appena spazzato"
  • per i veneti... "Dottore dottore... so vegnù pa le carte", dottore: "Lecca to mare"
  • Una donna sta male e va dal dottore il quale la fa accomodare sul lettino e le dice "Si tolga il reggiseno" e la paziente risponde "Così mi vede le meline". Allora il dottore le dice "Si tolga le mutande" e lei ribatte "Così mi vede la fragolina", allora il dottore dice "Signo' con tutta 'sta frutta mi ha fatto svegliare la banana"
  • Alla Sicilia hanno dato il "nobel" per la pace?? Perchè è l'unico paese arabo non in guerra. La Sicilia ha pochi angoli ma lati-tanti!! Con le prossime gare veliche, Trapani, sede della manifestazione internazionale per l'occasione cambierà nome in: Black & Decker.
  • Bambina stufa scappa di casa.... i genitori muoiono di freddo
  • Fra amici: -Sai, la settimana scorsa in ufficio hanno installato i nuovi PC, veri concentrati di alta tecnologia, le prestazioni di uno solo permettono di fare il lavoro di cento impiegati.- -Straordinario! Mah, che cosa possono fare essattamente?- -Beh! Non saprei... appena accesi hanno licenziato tutto l'ufficio...