Le migliori frasi di Noyz Narcos

  • nella pozza dei piranha, sono il primo che si bagna!
  • tu te ne vai a male con me e strano quando ognuno ti ama se hai denaro e fama, strano quando se finisce tutto nessuno ti chiama
  • Segui Me e Soccombi , Narcos White Zombie , Fiuto Sangue è Inutile Che Ti Nascondi
  • ‎'Sta giungla mai dev'esse' la mia tomba!
  • Io ce n'ho sempre un paio, fondo metallo e acciaio, bombardo strumentali come colpi de mortaio.
  • Vorrei tirare i miei fratelli fuori dalla *****,Vederli sorridere una volta senza 20 grammi d'erba.
  • Vogliono tutti farmi il ****, manco fossi nazi-gay
  • Vogliono i TruceBoys live per parlarne sui blog. E un'intervista che mi faccia sembrare più Hip-Hop.
  • Niente stecca, stecco buste.
  • Odio per colazione. Questa non è musica, è intimidazione.
  • Narcos suona hardcore come i Negazione!
  • schiaccia play, furia cieca come Ray Charles
  • sui pianoforti dj Syne sgancia mine, pace ai morti,
  • sogno tutti i soldi delle star, le loro f***e,
  • leggenda da vicolo, giù al bar, scambio le nostre vite,
  • siamo kings dell' underground, e voi manco me lo dite,
  • narcos rap è dinamite, a fotteme nce venite!!! M3
  • Un naso fratturato a chi mi fotte dietro.. Narcos rap: il più tetrooo
  • Centocelle, San Pietro senti un tuono
  • Non mi dire un c***o, dammi i soldi e dimmi solo quando suono
  • Checkkami sul tempo e dammi 500
  • Io quando vengo vengo a famme male, sennò manco entro..