Le migliori frasi di Emis Killa

  • io per andare al mare devo lavorare,Tu per andare al mare chiedi il cash a tuo padre
  • E intanto con sta musica ci vado fino in fondo. Ho fumato l'erba voglio al giardino del re.Mi hanno spiegato che non posso cambiare il mondo.Ma posso fare in modo che il mondo non cambi me
  • Non parlarmi più di Hip Hop, l' ha già fatto più di uno, tu ne parli io lo faccio come non lo fa nessuno !
  • Ci sono giorni in cui penso che il mondo senza mette stesse meglio
  • Sai che c'è? Me ne sbatto il cazzo di tutto e di tutti perchè tutto e tutti se ne sbattono il cazzo di me.
  • Si lo so corro troppo e inciampo ma non lascio il campo
  • perchè se freni vieni rimpiazzato con un altro
  • Non mi fido dell'amore perchè è un brutto gioco
  • che inizia con un ciao e finisce nello stesso modo
  • Ascolta me non fidarti la gente parla per vizio
  • se credi in qualcosa esponiti o ******* dall'inizio
  • io vado fino alla fine anche se senza mezzi fissi
  • e le fottute vie di mezzo le lascio a voi mezzi artisti
  • Sono consapevole del mondo e le sue regole del dramma che mi mangia ma qui non posso cedere io non posso smettere, ne sono consapevole che morirei senza qualche cosa in cui credere
  • sono consapevole, tu ***** pensavi? sono consapevole, in mente ho mille piani io vengo per vincere, mica per competere