Le migliori frasi dei Club Dogo

  • siamo attratti come i due poli opposti
  • Il figlio di Dio stava coi bugiardi e le puttane come faccio io
  • Parlano di chi è ricco nell’anima lontani dal conto in banca quello che ha ottiene quello che manca
  • E l'amore che mi sta rendendo schiavo
  • Cena intima con l'ansia, io digiuno, lei che mi divora
  • Scrivo un testo con il cuore e la penna infarta, scrivo un testo su un foglio e dopo è una bomba carta.
  • Non riesco più a stare senza, baby non è droga ma da dipendenza, so che non vuoi andare, quindi tu resta con me
  • Il resto a me non m'interessa,solo io e te, andiamo via dalla festa
  • Non basta la notte con te..voglio le mille e una notte con te
  • Non mi è mancato niente perché tu hai dato tutto semplicemente
  • Menti,che ho i tuoi lineamenti...tu sei molto più bella
  • Voglio solo darti l'orgoglio di essere tuo
  • Loro che ***** ne sanno dell'amore e le sue forze
  • Solo te,voglio solo te,***** c'è più di un perché
  • Senza di te non ha più senso
  • La gente fa "Chissà di cosa è fatto Guè" ma loro non capiscono CHE io HO TE!
  • il mondo va a *******
  • cane mangia cane
  • ed io mangio per ultimo...
  • io e te sai che differenza c'è a partire dalla faccia come spacco questa traccia, dimmi si o no sono il boss del flow
  • questo è Marra e Club Dogo e tu dici ciao proprio
  • Killer Dogo Argentino dal tuo sub-woofer
  • vivo se scrivo e giro clandestino su una Mini Cooper
  • a Milano giustizia come a Babele
  • ogni infame assassino è uno sbirro fedele al dovere
  • frà, dalle galere alle botte nelle pantere
  • COM'E' MISERA LA VITA NEGLI ABUSI DI POTERE!