Le migliori frasi di Entics

  • Se sei protagonista qui sei solo una comparsa
  • Un solo Dio non basta per tutti gli umani
  • Ho qui ciò che fa per te Io so darti fuoco baby non lo spegnere, Doso la forza sò che tu sei fragile, Mi rendo innocuo in questo gioco lascio che sia tu a dettar le regole, ho qui ciò che fa x te cosa ci resta? siamo solo io e te, cosa ci resta? alla fine della notte pensi che,so darti fuoco baby non lo spegnere,non lo spegnere
  • e adesso vado di fretta tempo solo di un CAFFE e poi di una SIGARETTA
  • Io ci rinunciavo avevo fatto le valigie..Sognavo paesi e meraviglie come alice..
  • anche se in realtà siamo distanti puoi..Riascoltare i miei messaggi quando vuoi..
  • Pensa ad un mondo SENZA musica, NO NO NO NO NO, senza non è la stessa MUSICA..
  • io gli AMICI li conto sulle dita e non lo dico perchè 'sta frase l'ho sempre sentita..
  • e non importa anche se poi il MONDO un giorno ti DELUDERA...
  • Una speranza c'è, l'ultima a MORIRE nei proverbi e nelle favole...
  • Voglio cancellarti ma il tuo odore è troppo forte
  • Se tu non cambi niente cambierà, non cambierà
  • Altro dio non ho Che la libertà
  • Aggrappati Alla Minchia