Frasi film Varie

  • La gente spesso definisce impossibili cose che semplicemente non ha mai visto.film "Al di là dei sogni"
  • Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente.film "Vanilla sky"
  • Sono le scelte che facciamo... che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità.film "Harry Potter II"
  • Lo so quello che pensi. Ti stai chiedendo se ho sparato sei colpi o solo cinque. Ti dirò che in mezzo a tutta quella baraonda ho perso il conto io stesso. Ma dato che questa è una Magnum 44, cioè la pistola più precisa del mondo, che con un colpo ti spappolerebbe il cranio, devi decidere se è il caso. Dì, ne vale la pena?
  • L'importante è che nessuno si faccia male: peccato che succeda sempre.
  • Facciamo un brindisi all'amore alle mie condizioni. Sono le sole condizioni che un uomo rispetta: le proprie.
  • L'elmo l'ho soffocava... gli limitava la visuale...
  • e lui deve vedere lontano...
  • lo scudo era pesante gli sottraeva equilibrio...
  • e il suo avversario è molto lontano!
  • Anche un palazzo può essere una prigione.
  • Bisogna preoccuparsi di un soldato solo quando smette di lagnarsi.
  • Lo so, non t'importa di quello che faccio, ma se lo faccio ti arrabbi.
  • "Addio amore mio". Non lo dice. Non c'è spazio per la tenerezza, non a Sparta. Non c'è posto per la debolezza. Solo i duri e i forti possono definirsi Spartani. Solo i duri. Solo i forti
  • Capitano persiano: "Spartani! Arrendetevi e deponete le armi!"
  • Leonida: "Venite a prenderle!"