Frasi canzoni d'amore

Vorrei donare il tuo sorriso alla luna, perchè di notte chi la guarda possa pensare a te… – Tiziano Ferro, Il regalo più grande Tu sei dentro di me, come l’alta marea… – Antonello Venditti, Alta Marea Stai con me, com’è difficile stringerti a me con tutta l’anima, restiamo insieme fino a quando gli occhi tuoi ancora chiusi troveranno gli occhi miei… – Antonello Venditti, Stai con me Un’altra te, dove la trovo io? – Eros Ramazzotti, Un’altra te Ti sento… nel mezzo di una strofa, un pezzo che era loffio ed ora non lo è più. Io ti sento… lo stomaco si chiude il resto se la ride, appena arrivi tu… – Luciano Ligabue, Ti sento Ti vorrei anche se fossi un gay… – Marco Masini, Ti vorrei Vieni principessa, ti porto via di qua… – Marco Masini, Principessa Ho messo via un bel pò di cose, ma non mi spiego mai il perché, io non riesca a metter via te… – Luciano Ligabue, Ho messo via Ridammelo indietro il mio pensiero – Luciano Ligabue, Il mio pensiero Fino a che tutte le strade portano a te, lascia che piova pure, prendiamo il sole che c’è… fino a che tutte le strade portano a te, non ci si può sbagliare, prendiamo il tempo che c’è… Luciano Ligabue, Tutte le strade portano a te Le meraviglie in questa parte di universo, sembrano nate per incorniciarti il volto… e se per caso dentro al caos ti avessi perso, avrei avvertito un forte senso di irrisolto… – Jovanotti, Tutto l’amore che ho Un prigioniero dentro al carcere infinito, mi sentirei se tu non fossi nel mio cuore, starei nascosto come molti dietro ad un dito a darla vinta ai venditori di dolore - Jovanotti, Tutto l’amore che ho Ancora, ancora… vorrei vivere intensamente quel sogno insieme… – Alessandra Amoroso, La mia storia con te Se puoi ora parlami, coi tuoi occhi lucidi, io chiedo te, vai via in un attimo, la mia vita è in bilico, ma io chiedo te. Stella incantevole, brilla tra le lacrime, torna… – Alessandra Amoroso, Stella Incantevole Farò di te l’indirizzo del mio cuore, farò di te eternità – Biagio Antonacci, Eternità Ringrazio il cielo e la fortuna di quel giorno che incontrasti me – Raf, Emozione inaspettata Non ho bisogno più di niente, adesso che mi illumini d’amore immenso fuori e dentro – Laura Pausini, Vivimi E’ un canto libero, verso il mare questo viverti dentro di me! Sei il vino e il pane, Un’esigenza naturale! Sei un temporale che porta il sole da me, dolcemente… – Laura Pausini, Un’emergenza d’amore Cosa faresti al posto mio se ogni pensiero fossi io? – Vasco Rossi, Sto pensando a te Mi fai tremare il cuore… mi fai smettere di respirare… - Vasco Rossi, Gabri Chi ti può amare più di me? Chi ti conosce più di me, se questa notte sognerai… io sto pensando a te – Alex Baroni, Ultimamente Nel cuore del mio cuore, non ho altro che te – Massimo Ranieri, Rose rosse Se per un secondo spengo il mondo, mi rimani tu – Nek, Il nostro giorno in più Luce dei miei occhi, brilla su di me, voglio mille lune per accarezzarti… Gianna Nannini, Meravigliosa creatura Portami con te tra misteri di angeli e sorrisi demoni e li trasformerò in coriandoli di luce tenera… - Gianna Nannini, Aria Il cuore pieno di battiti e gli occhi pieni di te… – Jovanotti, Le tasche piene di sassi Tu sei quel respiro che mi toglie ancora il fiato, il solo nome che mi viene come cerco le parole… tu, sei il senso che ho di me… – Claudio Baglioni, Niente più