Frasi Anime Giapponesi

  • Cosa vi è di più incostante del cuore degli uomini?
  • Cos'ha di tanto speciale questa persona per tenermi legato a sé?
  • Un sentimento... così spietato... e avido... potrebbe essere compassione?
  • Io correrò perfino in un mondo dove non ci sei tu.
  • Perché il mio cuore batte così forte? Perché mi sento così sola quando te ne vai?
  • D'accordo, allora... consolami Kaleen. Sei una donna, dovresti sapere come si fa.
  • Io lo giuro. Riavrò Kaleen a qualunque costo.
  • Io ti considero davvero il mio migliore amico. È proprio per questo... proprio per questo che vale la pena ucciderti.
  • Diventerai un Hokage come nessun altro prima di te.
  • A quell'epoca cercavo disperata un legame inscindibile che mi unisse profondamente, inestricabilmente a un'altra persona. Ma i legami tra gli esseri umani non si possono stringere come nastri. Si può solo camminare mano nella mano. Non farti serrare in un nodo soffocante.
  • Anche se dentro di me so che non sarò mai una persona buona, io che mi rifletto nei tuoi occhi, volevo essere forte e flessibile come l'eroina di un manga: troppo buona per essere vera.
  • Perché, pur detestadolo, non riesci a cancellare il sentimento che provi nei suoi confronti?
  • Credo che sarei felice anch'io se una persona come te aspettasse il mio ritorno.
  • Manda pure in frantumi le mie illusioni, non ho paura. Tanto non saprei come fare a cancellare la tua immagine dal mio cuore.
  • Il vero amore significa non pretendere niente e proteggere da lontano la donna amata. Ne sono sicuro. È così... però una volta che ti innamori desideri avere tutto da una persona, è questa la natura umana.