Frasi film Comico

  • E va bene guardare al futuro, ma noi dobbiamo guardare anche al presente.
  • C'è un modo in cui l'uomo guarda la donna di cui è innamorato. Sembra un bambino il giorno del suo compleanno. E tratta la donna come fosse un regalo che lui ha aspettato tanto ad aprire. E adesso non vede l'ora di scoprire quali segreti contiene.
  • Basta con questo incenso! Quante volte devo dirti che sono incensurato?
  • Sono circondato da stronzi!
  • Quando un androide morde un uomo, non è una notizia. Se un uomo morde un androide, sì che è una notizia.
  • Se amate a qualcuno in particolare, tenetevelo stretto, uomo o donna che sia. Amatelo, coccolatelo, stringetelo, esprimete i sentimenti con baci e carezze perché-perché-perché è importante avere qualcuno da baciare e d'abbracciare, tutti abbiamo bisogno di qualcuno.
  • Bergonzoni: Onore alla bellezza. Lei ha mai partecipato a qualche concorso?
  • Canà: Sì, alle Poste e Telecomunicazioni, ma non l'hanno presa perché non era raccomandata.
  • Altro che Colombo! Eh, gli indiani stavano già lì: se non ci trovava nessuno, l'aveva scoperta lui. [...] Come se io ora vado in Puglia e dico: "Ueh, la Puglia!".
  • Ho scritto molti saggi sulla psicanalisi, ho lavorato con Freud a Vienna. Ci dividemmo sull'invidia del pene: Freud pensava di doverla limitare alle donne.
  • Io ho scoperto che tu non sei né figlio d'emigrante né figlio di preta pura, tu sei proprio figlio di puttena... nato!
  • Conto alla rovescia: 10, 9, 8, 6,
  • Casco Nero, Colonnello Nunziatella, Presidente Scrocco: 6? Che è successo al 7?
  • Conto alla rovescia: Scherzavo!
  • Chuck Norris del cazzo.