Le migliori frasi di Bob Marley

"Più la gente fuma l'erba, più Babilonia cade."
"L'Erba è come la frutta. Ti mantiene in forma e ti libera la mente." 
"Ah, Jamaica. Dove potrebbe andare il tuo popolo.Credo che non ci sia un altro luogo su questa terra." "Quello che il popolo nero realmente vuole è il diritto di avere ragione e il diritto di poter sbagliare." 
"Se Dio non avesse avuto canzoni da farmi cantare, io non avrei cantato nessuna canzone.Le canzoni vengono da Dio, tutte." 
"Quando la gente beve vuole il feeling che io ho quando fumo l'erba.Ognuno ha bisogno di elevarsi, ma molta gente si eleva con mezzi sbagliati." 
"Ero, sono e sempre sarò un RASTA, è dentro di me, è come una missione,la mia missione per la salvezza del mondo..." 
"Il nome Wailers viene dalla Bibbia. Ci sono molti posti dove si incontrano persone che si lamentano. I bambini piangono, piangono per avere giustizia." 
"Non voglio combattere nessuno con nessuna arma;io non devo combattere per i miei diritti i miei diritti devono venire da me." 
"Controlla la tua rabbia, datti una calmata. La battaglia si farà più dura, datti una calmata." 
"Musica e marijuana vanno insieme. Quando ho iniziato a cantare ho capito la vera importanza dell'erba" 
"Io amo la notte perchè di notte tutti i colori sono uguali e io sono uguale agli altri..." 
"Io non ho cultura. Se fossi stato educato sarei schiavo anch'io." 
"La rivoluzione non si prepara, esplode." 
"Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra." 
"Se esprimi un desiderio è perchè vedi cadere una stella. Se vedi cadere una stella è perchè guardi il cielo. Se guardi il cielo, è perchè credi ancora in qualcosa."