Le migliori frasi di Marracash

Questa è la maxi storia di come la mia vita è cambiata Capovolta sottosopra sia finita Vengo da cosi in basso che nemmeno vedevo la cima Ero cosi pazzo che nemmeno tenevo alla vita Poi ho fatto sogni sporchi ed ho sporcato il letto Di quelli che poi ti svegli e non sei più lo stesso Ho odiato me stesso Essere speciale ed essere maledetto coincidono spesso Qualsiasi cosa fai nel quartiere io l'ho già fatta E se Dio vuole Marra ha finito di farla Ora Marra-cash è un'artista Io frà posso dirlo con questa calma 


vieni sotto il palco mentre rappo e fatti una doccia di flow Marra, Jake e Gue tipo che siamo il meglio di sempre la trinità frà il fottuto presepe vivente amore sparrosh il vero riconosce il vero il falso riconosce il ferro lo Stato arresta vuole eliminare il criminale solo perchè gli fa concorrenza Marra resta un pazzo con un piano in testa che tira avanti 


La mia prigione è nella mente sei tra la gente in isolamento è solamente un brutto momento, ridere e piangere di cuore, essere un bravo attore volare oltre la coltre di chi è mediocre pensa attentamente: la libertà è una decisione, non sempre scrivo consapevole, lo so però non sempre vivo consapevole, non ho ragione?! 


A tu per tu Baby sei un bijoux E scordo chi sei Con occhi blu così belli che non sembrano fake E morirò come un uomo che ha sfidato gli dei E ci faranno un film HD Marra in blueray A tu per tu Baby sei un bijoux E scordo chi sei Con occhi blu così belli che non sembrano fake E morirò come un uomo che ha sfidato gli dei Portato sulle spalle dai miei 


Per me morire povero è come morire vergine, lo sa anche la tua tipa e infatti ha la **** prensile! Di sera nel locale che fai Mister Universo, di giorno preso male torni Mister Unieuro! Se pensi che ti arricchirai con un lavoro onesto, sveglia! E' dura far piovere cash (eja eja). Sul desk il team si fa una ****, Burlesque e Christina Aguilera. Che ti aspettavi, i re magi? Oro e incenso a Marra, tu l'anima al diavolo la regali. I tuoi rapper preferiti diventano commerciali (zio), detto da ragazzini vestiti tutti firmati fa ridere!


Il corriere fa carriera e gira su un porshe carrera questa è l'italia mettimi assente dammi 10 in pagella 


Penso spesso che potrei farlo: Andare via di punto in bianco, Così, altra città Altro Stato.. Potrei se avessi il coraggio, Ho un orizzonte limitato....


E se tornassi indietro io lo rifarei Il mio incubo era fare la vita dei miei