Le migliori frasi di Nitro


La morte cammina e si ciba della mia autostima che manca da un pò
Ma la mia adrenalina mi comanda e mi guida, lo so
Tu ci credi? Io no

NELLA STIVA TENGO UNA PIANTINA MICA UN BONSAI
QUESTA GANJA SPACCA COME NON MAI

Back on the track non ti porto respect
sono stronzo mica trash
sono sporco mica swag
vuoi il vestito? vuoi lo smoking? Non è Men in Black

Il rapper mezzo metallaro che fa tanto il nerd
sono così e me ne vanto, e tu lo sai il perchè?
so cos'è il pogo l'8 bit e spruzzo col fat cap, ye!
troppi "bla,bla" fuori dagli standard
la famiglia santa, la bamba in tasca
stanno muti sti fighetti con la barca
due minuti netti e gli ho pisciato sulla giacca
GET THE FUCK UP!

perdo amici ma non perdo il controllo
prima me la lego al dito e dopo te la lego al collo

Io temo che mi getterai sui binari e guarderai mentre aspetto il treno, ma stavolta tu mi seguirai e rimarrai con me fino al gesto estremo!

guardi e mi sbudelli!
Quando tu tornerai, non so come e perché, ma stavolta non mi troverai.