Le migliori frasi di fedez

Lotto a denti stretti per non andare a fondo, il mondo non mi appartiene, e io non appartengo al mondo. (Ninna Nanna)

Non sembra ma ti ho amata più di ogni altra cosa al mondo, se non te l’ho mai detto è perché me ne vergogno, non so se l’hai capito (sei unica al mondo). (Unica al mondo)

Ho quasi l ossessione che le persone, anche le più giudiziose, poidiventano invidiose, che delusione. (Nananana)

Pensieri inesauribili alla volta celeste, ci rendono sensibili al pianeta terrestre. (Sognatori)

Credo nel sorriso sincero di un amore vero, che ho scoperto un po’ più tardi degli altri, rispetto a te che sei il mio angelo che mi culla, io rispetto a te non sono nulla. (Un sorriso)

Vedo diamanti nella pioggia che cade, vedo oro nei riflessi del sole. (Vivere domani)

La gente fa di tutto per stare bene, ma nulla per stare meglio. (Il cemento non è un fiore)

Non scorderò i primi supporter che mi han seguito, e non mi scorderò la fame e non parlo di appetito, non scorderò gli amici che da anni se ne sono andati. (Non scorderò)

Tocca pagarle tutte è inevitabile lo schianto, più grande è il cuore più accusi l’infarto. (La scelta giusta)

Mangiare un piatto di polvere condito col sudore, ma basta un po’ di successo e ne dimentichi il sapore. (Si scrive schiavitù, si legge libertà)

L’amore spesso prende ma poi non restituisce, io sto ancora aspettando il cuore che gli ho dato in prestito. (Cigno nero)

Sei l’errore più bello della mia vita, il tuo nome è stato scritto a matita, per poterti cancellare una volta finita. (Cigno nero)


Che strano feeling tra soldi, arte e musica, che strano feeling, ma in fondo siamo tutti qua. (L’arte di accontentare)

Voglio la fama dei Beatles e non i fan di John Lennon. (Faccio brutto)

La prima volta che ti ho vista in quel locale tu eri in abito da sera così bella che a guardarti da lontano non sembravi vera.(Pensavo fosse amore e invece)


Puoi fare brutto quanto vuoi roccia, ma io canto ai concerti e tu sotto la doccia. (Nel mio piccolo)